The Division, leak di alcuni dettagli sul raid

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Su Reddit sarebbero comparsi alcuni leak non ufficiali su un presunto raid per The Division. Le informazioni dell’insider ci riferiscono che il presunto raid si chiamerebbe Rikers Island e offrirà ai giocatori due difficoltà, la standard, che sarà giocabile a partire dal livello 27, mentre l’Hard Mode sarà giocabile a partire dal livello 30.

The Division

Qui sotto trovate tutti i presunti dettagli del raid:

  • Il raid si chiama Rikers Island.
  • Si potrà giocare dopo due settimane dal lancio di Tom Clancy’s The Division.
  • Si potrà giocare sia a difficoltà normale che Hard Mode.
  • Il raid si sbloccherà dopo aver completato due importanti missioni nel gioco.
  • Il raid si potrà completare fino a 8 giocatori.
  • Il raid sarà divertente, coinvolgente e richiederà tanta strategia.

Vi ricordiamo che Tom Clancy’s The Division uscirà ufficialmente l’8 marzo 2016 per PlayStation 4, PC e Xbox One. Fateci sapere cosa ne pensate del presunto leak, e ovviamente prendete la notizia con le pinze, dato che non è nulla di confermato. Vi invitiamo inoltre a rimanere sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news sul mondo videoludico!

Qui trovate il link al sito ufficiale del gioco!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.