The Division: l’area di Brooklyn disponibile dal day-one?

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Di
Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la...
News
Lettura da 1 minuti

Nelle ultime ore sul famoso forum di Reddit, un utente ha affermato di aver trovato, tra i file della beta di Tom Clancy’s The Division, una cartella nominata “nyc_brooklyn“.

The Division

Sappiamo che nel nuovo titolo di Massive Entertainment e Ubisoft sarà possibile esplorare Manhattan, ma recentemente è stato confermato da Julien Gerighty, Creative Director del gioco, che aree di New York come Brooklyn non costituiranno dei DLC. Potete ascoltare le sue dichiarazioni nella seguente intervista di MrMattyPlays, minuto 4:45.

Da queste affermazioni, cominciano a prendere piede delle ipotesi sulla presenza di Brooklyn in The Division; probabilmente sarà una zona di partenza (i file di Brooklyn risultano avere dimensioni molto minori rispetto a quelli di Manhattan) oppure sarà aggiunta in futuro gratuitamente.

Condividi l'articolo
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved