Nei giorni scorsi, è stato rilasciato un video di impressioni su Tom Clancy’s The Division sul canale di AngryJoeShow, il quale ha potuto provare il titolo su Xbox One.
Nel corso del video gameplay/considerazioni, dalla durata di circa un’ora, il famoso youtuber ha parlato della questione del loot (oggetti ottenibili dall’uccisione dei nemici), il quale sarà raccolto dall’intera squadra nel corso delle battaglie in PvE e nelle Dark Zones. Non ci sarà quindi bisogno di gareggiare con i propri compagni di squadra per ottenere per primi un particolare oggetto, diversamente da quanto accade in giochi come GTA V Online o Borderlands. Questo discorso, però, non vale per i combattimenti in PvP. Di seguito, il video pubblicato da AngryJoe:
Vi ricordiamo che per la fine di questo mese, il 28 Gennaio 2016 sarà rilasciata la closed beta di Tom Clancy’s The Division su Xbox One, mentre uscirà il giorno seguente su PC e PlayStation 4. Il gioco completo sarà disponibile a partire dall’8 Marzo 2016, ovviamente su PC, Xbox One e PS4.