The Division: alcuni giocatori bloccano altri

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Quello che è venuto fuori dopo le prime ore di The Division ha dell’incredibile: alcuni giocatori hanno deciso senza battere ciglio, che è già tempo di ostacolare il cammino degli altri players con metodi subdoli. Al momento, c’è un discreto numero di giocatori che sfruttano il loro avatar per bloccare le entrate di alcuni hub sparsi per la città.

the division

Non sappiamo se Ubisoft abbia effettivamente calcolato la possibilità di comportarsi in modo simile, e ci chiediamo se dopo aver visto certe scene sarà già in azione per modificare le cose. Vi proponiamo in calce alla notizia un filmato che mostra chiaramente cosa sta accadendo. Cosa ne pensate? Lasciateci un commento in fondo alla pagina, oppure sulla nostra pagina di Facebook!

 

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.