The Division: ecco come è cambiato nel tempo

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

E’ passato molto tempo da quando The Division è stato presentato per la prima volta all’E3 2013: il titolo Ubisoft aveva fin dall’inizio impressionato per la qualità grafica e l’alta interazione che era possibile avere con l’ambiente; ora, passati più di due anni e sempre più vicini all’uscita, ci chiediamo se le premesse verranno mantenute.

The Division - New York Before and Now

D’altronde dopo l’esperienza di Watch_Dogs le preoccupazioni sono sempre lecite: fortunatamente vengono in nostro aiuto i colleghi di GamesRadar che hanno realizzato un video in cui mettono in comparazione il primo trailer mostrato e gli ultimi filmati di gioco. La differenza, in negativo, c’è e si vede purtroppo, ma bisogna comunque precisare (e speriamo sia davvero questo il motivo) che all’E3 2013 il video era catturato da un PC con settaggi massimi, mentre gli ultimi video che abbiamo sono presi dalla versione Xbox One del gioco.

Ecco il video e traetene voi stessi le considerazioni finali.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.