The Division: dettagli sui contenuti free e a pagamento

Fabio "Super[C!T]Guy" Di Lorenzo
Di Fabio "Super[C!T]Guy" Di Lorenzo News Lettura da 2 minuti

Quest’oggi Ubisoft ha svelato nuovi dettagli sui prossimi contenuti gratuiti e a pagamento di Tom Clancy’s The Division.

tom_clancy__the_division-cover

A rivelarci i succosi dettagli, ci ha pensato il Direttore creativo di Massive Entertainment, Magnus Jansen. Durante un’intervista rilasciata ai colleghi di GameSpot, il Creative Director ha spiegato chiaramente cosa sono le Incursioni e come si svolgono.

Un’Incursione è un’attività PVE per chi ha già finito al gioco. Si affronta a gruppi di 4 giocatori al massimo livello. Le incursioni richiedono preparazione e coordinazione”.

La prima incursione sarà disponibile poco dopo il lancio del gioco, ma “È troppo presto per poterne parlare, ma ne arriveranno altre” ha concluso Jansen.

Jansen ha inoltre specificato che per il momento non sono previsti dlc che contengano elementi Orde o simili: saranno incentrate sulla Dark Zone, ma al momento non vuole anticipare nulla agli utenti.

Abbiamo deciso di essere ambiziosi per quanto riguarda l’innovazione nelle varie espansioni. Al cuore di ognuna di esse si tratta di un’esperienza completamente nuova: non aggiungiamo solo qualcosa di più di quello disponibile al lancio. Vogliamo costruire una nuova esperienza”, sono state le parole di Jansen in merito alle future espansioni.

Tom Clancy’s The Division sarà disponibile a partire dall’8 Marzo per PlayStation 4, Xbox One e PC. Ormai manca pochissimo! Siete eccitati? Diteci le vostre aspettative commentando la news oppure andate sulla nostra pagina facebook!

Condividi l'articolo