The Division: cali improvvisi di giocatori su PC

Cristian Giuliani
Di
Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui...
News
Lettura da 1 minuti

Oramai sono passati 2 mesi dall’uscita ufficiale del titolo targato Ubisoft, Tom Clancy’s: The Division e, sfortunatamente per la software house, sembri che il numero dei giocatori attivi sia calato a vista d’occhio. Un piccolo calo è stato sempre previsto, ma secondo alcuni rumor, senza una vera e propria conferma ufficiale, il calo è passato da 114.225 a 22.170 utenti attivi, ben l’81% in meno, un calo così grande che non è passato di certo inosservato ed è più di quanto ci si potesse aspettare.The Division Questo picco, come abbiamo già detto, è stato registrato da alcune fonti non ufficiali e di conseguenza questi dati che abbiamo non sono stati ufficializzati, non possiamo quindi ritenerli del tutto attendibili e dovremo aspettare una dichiarazione da parte di Ubisost per avere ulteriori dettagli. Vi invitiamo a rimanere attivi sul nostro sito per poter sapere le ultime notizie al riguardo e di lasciare un commento qui sotto o sulla pagina Facebook di Game Legends facendoci il vostro pensiero al riguardo.

Siete indecisi sull’acquisto di Tom Clancy’s: The Division ma non sapete se il gioco fa per voi? Non ci resta altro che leggere la nostra recensione (qui al quale abbiamo dato un fantastico 8.7) per togliervi ogni dubbio!

Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."