The Division: annunciato il weekend gratuito su PC

Marco Crippa
Di Marco Crippa News Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti coloro che sono attualmente incerti sull’acquisto di The Division, il famoso MMO/Sparatutto in terza persona di Ubisoft. Infatti solo pochi minuti fa, tramite un comunicato stampa ufficiale, la software house ha annunciato che tutti gli utenti PC potranno provare gratuitamente questo titolo per tutta la durata di questo weekend. Quest’eccezionale promozione partirà dalle ore 19:00 di domani, 15 dicembre 2016, e si concluderà alle ore 10:00 di domenica 18 dicembre.The Division

Durante questo free weekend i giocatori avranno l’accesso completo ai contenuti del gioco principale e ai vari aggiornamenti gratuiti disponibili dall’uscita del gioco, compresi Incursione e Conflitto. Saranno invece esclusi da questa prova gratuita i contenuti del Season Pass.

Per tutti coloro che ancora non conoscessero questo gioco, Tom Clancy’s The Division è una delle nuove IP di maggior successo di questa generazione e vanta più di 12 milioni di giocatori registrati. Questo gioco è ambientato settimane dopo una devastante pandemia che ha colpito New York durante il giorno del Black Friday. In pochi giorni vengono a mancare tutti i servizi di base e senza cibo ne acqua, la società collassa nel caos. Ed è così che la Divisione, un’unità tattica indipendente i cui agenti conducono una vita apparentemente normale, viene attivata per salvare la società. Il vostro scopo sarà quello di collaborare con gli altri giocatori per indagare sull’origine del virus e proteggere i civili da pericolose fazioni nel tentativo di salvare New York dalla pandemia.

Questo free weekend si prospetta come un’ottima occasione per tutti coloro che fossero indecisi se comprare o meno il gioco e anche per tutti coloro che sono curiosi di testare le modifiche al gameplay apportate dagli ultimi aggiornamenti. Non ci resta quindi che augurarvi un buon game!

 

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.