Come sapete in The Division 2 c’è la possibilità di creare armamentari utilizzando materiali di riciclo. Tra questi c’è il Printer Filament , un materiale che viene utilizzato per creare mod per attrezzi e abilità. Si tratta di un oggetto raro di livello viola, quindi raro, ma è anche difficile trovarlo. Infatti non riuscirete a reperirlo normalmente nel mondo di gioco aprendo scatole e casse, ma l’unica maniera per averlo è smantellando gli oggetti depositati nel vostro inventario.
La prima cosa da fare è raggiungere il Livello 10 per sbloccare la mod Skill. Dopodiché man mano che giocherete accumulerete svariate armi, armature e oggetti per lo più inutili. Anche se i soldi fanno sempre comodo, aspettate a cederli subito al venditore ma smantellateli per ricavare altri accessori che serviranno per produrre armamenti migliori. Smontarli è semplice: aprite il menu principale, selezionate l’opzione Character, scegliete la categoria che contiene l’oggetto che non vi serve, selezionate la cosa che volete smontare e tenete premuto R3 / RT.
Esiste anche un’altra opzione. Alla Base Operativa del Quartermaster, se sbloccherete il bonus Deconstruct 2, potrete ottenere un oggetto raro ogni volta che smantellerete un oggetto.