The Division 2 – Guida a come ottenere il Printer Filament

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia Guide Lettura da 1 minuti

Come sapete in The Division 2  c’è la possibilità di creare armamentari utilizzando materiali di riciclo. Tra questi c’è il Printer Filament , un materiale che viene utilizzato per creare mod per attrezzi e abilità. Si tratta di un oggetto raro di livello viola, quindi raro, ma è anche difficile trovarlo. Infatti non riuscirete a reperirlo normalmente nel mondo di gioco aprendo scatole e casse, ma l’unica maniera per averlo è smantellando gli oggetti depositati nel vostro inventario.

La prima cosa da fare è raggiungere il Livello 10 per sbloccare la mod Skill. Dopodiché man mano che giocherete accumulerete svariate armi, armature e oggetti per lo più inutili. Anche se i soldi fanno sempre comodo, aspettate a cederli subito al venditore ma smantellateli per ricavare altri accessori che serviranno per produrre armamenti migliori. Smontarli è semplice: aprite il menu principale, selezionate l’opzione Character, scegliete la categoria che contiene l’oggetto che non vi serve, selezionate la cosa che volete smontare e tenete premuto R3 / RT.

Esiste anche un’altra opzione. Alla Base Operativa del Quartermaster, se sbloccherete il bonus Deconstruct 2, potrete ottenere un oggetto raro ogni volta che smantellerete un oggetto.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.