Activision ha pubblicato sul suo canale Youtube un nuovo filmato legato al DLC Descent di Call of Duty Black Ops III. Nel caso specifico si tratta proprio del filmato di apertura del DLC uscito oggi su PlayStation 4. L’espansione offre una nuova esperienza di modalità zombie: Gorod Krovi. In questa “Città di Sangue” i nostri eroi devono affrontare ancora i loro nemici più pericolosi tra i resti di una battaglia tra giganti soldati meccanizzati e draghi feroci (potrete guardare il filmato in fondo all’articolo).
Mark Lamia, Studio Head di Treyarch ne parla così:
“Dall’inizio dello sviluppo, Treyarch si è fortemente impegnata ad offrire la più epica esperienza di gioco che avessero mai creato. Descent continua a tener fede alla promessa, rispondendo anche alle richieste della community legate ad una re-immaginazione di Raid, l’amata mappa multigiocatore di Call of Duty: Black Ops II; In aggiunta a quattro incredibili mappe multigiocatore, il team impegnato su Zombies ha lavorato senza sosta sul nuovo capitolo, Gorod Krovi, con una complessa esperienza in una Stalingrado alternata.”
Descent, è il terzo pacchetto di mappe scaricabili per Call of Duty Black Ops III, è disponibile da oggi in anteprima su PlayStation 4 con le altre piattaforme next-gen a seguire. Descent porta i giocatori attorno al mondo in quattro nuove ambientazioni per le mappe multigiocatore ed in una nuova esperienza Zombie nella saga classica Origins. Voi lo scaricherete?