Dopo The Dark Pictures: Man of Medan, di cui trovate al seguente link la nostra recensione, Supermassive Games si è immediatamente messa a lavoro sulla prossima opera della sua antologia horror in sviluppo, parliamo di The Dark Pictures: Little Hope. Come si vociferava da tempo sappiamo ora ufficialmente che l’opera arriverà quest’estate, proprio come avvenne per l’ultimo capitolo. Inoltre, un video trailer ufficiale che mostra i temi e alcuni personaggi dell’opera è stato pubblicato sul canale youtube di Bandai Namco, potete trovarlo in copertina all’articolo.
Nel breve cortometraggio è possibile vedere la cittadina Little Hope e la sua “infestazione” dalle streghe, dove i cittadini avevano l’usanza di denunciare ingiustamente degli innocenti accusandoli del reato di stregoneria. A visitare il luogo ci sarà anche questa volta un gruppo, il quale potrà probabilmente essere controllato come da routine da diversi giocatori a turno, che attraverso le proprie scelte tenteranno di sopravvivere nell’ambientazione horror e già a prima vista estremamente pericolosa, plasmando allo stesso tempo la trama.
Il video conferma inoltre che The Dark Pictures: Little Hope verrà del tutto localizzato nel nostro paese, con un doppiaggio già all’apparenza di estrema qualità, il quale vede il già noto narratore introdurci al nuovo capitolo dell’antologia.