The Dark Pictures: Little Hope, il trailer conferma la finestra di lancio

Nella giornata di oggi The Dark Pictures: Little Hope è stato finalmente mostrato ufficialmente grazie a un trailer, che ne annuncia la finestra di lancio.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Dopo The Dark Pictures: Man of Medan, di cui trovate al seguente link la nostra recensione, Supermassive Games si è immediatamente messa a lavoro sulla prossima opera della sua antologia horror in sviluppo, parliamo di The Dark Pictures: Little Hope. Come si vociferava da tempo sappiamo ora ufficialmente che l’opera arriverà quest’estate, proprio come avvenne per l’ultimo capitolo. Inoltre, un video trailer ufficiale che mostra i temi e alcuni personaggi dell’opera è stato pubblicato sul canale youtube di Bandai Namco, potete trovarlo in copertina all’articolo.

Nel breve cortometraggio è possibile vedere la cittadina Little Hope e la sua “infestazione” dalle streghe, dove i cittadini avevano l’usanza di denunciare ingiustamente degli innocenti accusandoli del reato di stregoneria. A visitare il luogo ci sarà anche questa volta un gruppo, il quale potrà probabilmente essere controllato come da routine da diversi giocatori a turno, che attraverso le proprie scelte tenteranno di sopravvivere nell’ambientazione horror e già a prima vista estremamente pericolosa, plasmando allo stesso tempo la trama.

Il video conferma inoltre che The Dark Pictures: Little Hope verrà del tutto localizzato nel nostro paese, con un doppiaggio già all’apparenza di estrema qualità, il quale vede il già noto narratore introdurci al nuovo capitolo dell’antologia.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.