The Crew Wild Run, Gare acrobatiche in arrivo

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Ubisoft ha annunciato nella giornata di oggi che su The Crew Wild Run sono in arrivo molte succose novità nell’aggiornamento di aprile! La novità principale di questa patch saranno le Gare acrobatiche, una modalità che consentirà ai giocatori di eseguire una serie di acrobazie con le proprie moto in alcuni tracciati dedicati per ottenere il punteggio migliore. Scaldate i motori per queste prove che saranno una vera sfida fra velocità ed abilità, due elementi cardine per la riuscita in queste Challenge! Sfruttare il percorso sarà molto importante perchè il tracciato sarà un grande alleato (o nemico) in questo tipo di gare!

The Crew Wild RunLe novità non finiscono qui perchè Ubisoft ha annunciato anche nuove entusiasmanti features in arrivo per questa patch: l’aggiornamento di aprile infatti introduce anche una nuova funzione di salvataggio e condivisione per le modalità Freedrive e Speedtrap. Ora i giocatori possono creare e salvare fino a 10 sfide, per poi condividerle con gli altri utenti nel gioco o tramite i social network. Fateci sapere cosa ne pensate di tutte queste novità in arrivo per The Crew Wild Run con un commento e rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news dal mondo dei videogiochi!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.