Per chi non fosse riuscito a trovare spazio nella beta ecco a voi The Crew in tutto il suo splendore!
La situazione è la seguente: avremo a disposizione tutta la mappa degli USA e di conseguenza viaggiare bordo della nostra auto non sarà cosi facile come può sembrare a parole! Per ovviare a molti fastidiosi viaggi, in The Crew sarà possibile usufruire dei servizi come gli aeroporti o le ferrovie: possiamo viaggiare cosi velocemente dalla florida a Chicago per esempio.
In The Crew avremo la possibilità di alzare il nostro livello di “personaggio” che è a tutti gli effetti l’auto a nostra disposizione, mediate svariate sfide, controllabili dal menù personale: queste sfide possono variare dalle scene di “stunts” come ad esempio eseguire delle curve ad alta velocità o evitare camion o piuttosto sfuggire alla polizia, effettuare tragitti sterrati e cosi via.
Come in un qualsiasi titolo Ubisoft che si rispetti, di cose da fare e da vedere ne avremo aiosa, ma quando sarà effettivamente disponibile questo gioiello della corona Next Gen? Il sito ufficiale lo da per 11 Novembre 2014, speriamo non ci siano ulteriori problemi nel “blocco del traffico”.