La Warner Bros sembrerebbe una delle aziende ad aver accusato maggiormente la crisi dell’industria cinematografica causata dal Covid-19. Dopo aver rimandato per l’ennesima volta Tenet – il nuovo attesissimo film di Christopher Nolan – a data da destinarsi, oggi è il turno del terzo film di una delle saghe horror più famose del mondo. The Conjuring: The Davil Made Me Do It è stato posticipato da questo settembre, al 4 giugno 2021. L’azienda americana ha deciso di rimandare l’uscita dei suoi film più “grandi” per attendere che i cinema riprendano a pieno la loro attività.
Sul nuovo titolo sappiamo ben poco. Fino ad ora abbiamo visto solamente un’immagine raffigurante il titolo e abbiamo potuto leggere la sinossi sul sito ufficiale del film:
“The Conjuring: The Devil Made Me Do It” racconta una storia agghiacciante. Parla di terrore, omicidio e di un male sconosciuto capace di ha scioccare persino Ed e Lorraine Warren, due investigatori esperti di paranormale. Uno dei casi più sensazionali ricavato dai loro file inizia con una lotta per l’anima di un giovane ragazzo, che li porterà a mettere in discussione tutto ciò che hanno sempre creduto di vedere. Questo contrassegnerà il primo caso negli Stati Uniti dove un sospettato accusato di omicidio avrebbe, in sua difesa, ammesso di essere impossessato da un demone.
Come tutti i film della saga The Conjuring anche questo sarà basato su una storia vera. Il caso in questione – chiamato proprio The Davil Made Me Do It – racconterà la storia, avvenuta nel 1981, di Arne Cheyenne Johnson, accusato di aver ucciso il suo capo in seguito ad un attacco demoniaco.
Non ci resta che aspettare per avere nuove notizie riguardo i nuovi titoli in uscita, sperando di non dover più vedere alcuna posticipazione. Per tutti gli aggiornamenti rimanete collegati. Noi, come al solito, non mancheremo di tenervi costantemente aggiornati.