The Completionist non riuscirà a completare al 100% The Legend of Zelda Breath of the Wild in 7 giorni

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Per chi non lo conoscesse, The Completionist è noto nel mondo di YouTube per completare al 100% giochi di qualsiasi genere entro sette giorni, una sfida diventata virale e che fino ad ora ha sempre messo a dura prova lo youtuber. La prossima sfida è lanciata a The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ma secondo Eiji Aonuma, sarà una sfida impossibile.

The Legend of Zelda Breath of the Wild The Completionist

La dichiarazione è avvenuta proprio durante un’intervista che ha visto The Completionist faccia a faccia con il producer del gioco, che ha affermato:

Ti sarà impossibile completare al 100% The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Dure parole per il nostro campione… riuscirà nell’impresa? O dovrà cedere alle parole di Eiji? Presto lo scopriremo! Ricordiamo che il nuovo capitolo della serie sarà disponibile ufficialmente a partire dal prossimo 3 marzo su Nintendo Switch e Wii U.

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.