The Chinese Room è ora proprietà di Sumo Digital

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Sumo Digital ha comunicato oggi di aver acquistato The Chinese Room, casa di sviluppo autrice di Everybody’s Gone to the Rapture Dear Esther, attualmente al lavoro su Crackdown 3.

Dan Pinchbeck, fondatore di The Chinese Room, resterà nel team in qualità di Creative Director. A lasciare la squadra sarà invece Jessica Curry, co-fondatrice della società. Pinchbeck ha già avuto modo di dichiarare che è attualmente impegnato nello sviluppo di nuovi progetti. Restate sintonizzati sulle nostre pagine per ulteriori dettagli.

La fiducia verso Dan è tanta, dopo gli interessanti titoli già citati. Ora il team potrà contare su tutta la forza di Sumo Digital per proporre nuove idee.

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!