The Callisto Protocol, il DLC Final Transmission arriverà prima su PS5

Il DLC Final Transmission di The Callisto Porotocol verrà rilasciato il prossimo 27 giugno su PlayStation 5, due giorni prima rispetto gli altri.

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

The Callisto Protocol è stato amato ed odiato da diversi giocatori: chi si aspettava qualcosa che di fatto non è stato, ha avuto delle delusioni, mentre chi ha affrontato il gioco scevro dalle aspettative ha saputo godersi un’esperienza horror peculiare. E’ in arrivo il DLC Final Transmission che estenderà i confini fin ora conosciuti del comparto storia ma i primi a goderselo saranno gli utenti Sony PlayStation 5.

Final Transmission, sarà disponibile su tutte le piattaforme il 29 giugno, ma chi possiede PlayStation 5 ha la possibilità di giocare con un paio di giorni di anticipo, più precisamente il 27 giungo, per scoprire i segreti che si celano dietro a tutto ciò che è accaduto nellla Prigione del Ferro Nero.

Indubbio il lavoro di Striking Distance Studio che ha messo mano alla propria creatura andando a limare gli angoli e sistemare, quei difetti che i giocatori hanno evidenziato nel corso del tempo: rispetto al lancio, ora in The Callisto Protocol potreste assistere a diversi modi in cui il protagonista può essere ucciso, la modalità Riot ed il New Game + che vi consentirà di rigiocare l’esperienza con tutte le armi e le armature che avrete precedentemente conquistato nel corso della vostra permanenza su Callisto.

Se cercate uno Sci-Fi Horror in terza persona, questo è il titolo che fa per voi.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.