The Boys Presents: Diabolical, arriva il primo trailer della serie animata

Il primo trailer di The Boys Presents: Diabolical, la serie animata ispirata al fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, è tra noi

Raffaele Palmieri
News
Lettura da 2 minuti

È finalmente arrivato il primo trailer di The Boys Presents: Diabolical, la serie spin off animata del grande successo mondiale The Boys. In quest’opera, che conterrà otto episodi, saremo testimoni di nuove avventure inedite dell’universo basato sul fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson.

The Boys Presents: Diabolical, come abbiamo visto dal trailer, si è avvalso, per la sua realizzazione, di uno degli autori del fumetto (Garth Ennis) e di una lista di personaggi illustri che fanno parte del mondo dell’intrattenimento come Ilana Glazer (attrice e stand up comedian), Awkwafina (attrice e comica), Evan Goldberg e Seth Rogen (produttori, sceneggiatori, registi) e molti altri.

Menzione d’onore anche per il cast che presterà la voce ai nostri eroi. Saranno presenti come doppiatori, infatti, attori del calibro di Giancarlo Esposito, Michael Cera e Don Cheadle, che abbiamo imparato ad apprezzare in numerosi film del Marvel Cinematic Universe nei panni di Falcon e che abbiamo visto come protagonista nella serie Falcon and The Winter Soldier.

Cosa sappiamo riguardo agli episodi? Come già detto, gli episodi saranno otto e avranno un minutaggio di circa quindici minuti. La cosa straordinaria, però, è che ogni episodio avrà uno stile d’animazione diverso dall’altro. Nel trailer di The Boys Presents: Diabolical possiamo distinguere, tra gli altri, lo stile che ha reso celebre la serie Rick and Morty.The Boys Presents Diabolical trailer

 

Insomma, si tratta di un’opera che porta con sé tantissime aspettative e che, almeno basandosi sulle premesse, promette di mantenerle tutte e siamo sicuri che tutti quelli che hanno amato l’opera “madre” The Boys, attendano con ansia l’arrivo di questa serie.

Diabolical, nel caso in cui ve lo steste chiedendo, arriverà su Amazon Prime il 4 marzo di quest’anno. Siamo ormai agli sgoccioli, dunque: i nostri ragazzi sono pronti a tornare più arrabbiati e più diabolici, per l’appunto, che mai. E noi non vediamo l’ora di guardarla.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.