NewsCinema e TV

The Boys, arriva il nuovo spin-off “messicano”

Gli attori Diego Luna e Gael Garcia Bernal produrranno il nuovo spin-off di The Boys intitolato The Boys: Mexico e potrebbero anche figurare fra il cast.

Se siete appassionati delle vicende dei supereroi più cattivi del mondo, vi farà piacere sapere che la saga di fumetti creata da Garth Ennis e Darick Robertson avrà un nuovo seguito.

Infatti, si vocifera che Prime Video, il noto servizio di streaming di proprietà di Amazon, stia lavorando a un secondo spin-off live-action di The Boys ambientato in Messico.

Secondo un nuovo rapporto, The Boys: Mexico sarebbe prodotto dalle due star Diego Luna (Andor) e Gael Garcia Bernal (Marvel’s Werewolf by Night), già conosciute nel panorama cinematografico della pop culture. Si presume che possano anche prendere parte al cast, anche se i loro ruoli non saranno tra quelli principali.

Sempre in via non ufficiale, sembra che la coppia di attori stia collaborando con lo showrunner di Blue Beetle, altro progetto in salsa latina, Gareth Dunnet-Alcocer.

Fra i produttori ci sarebbero anche i noti creatori di The Boys, Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver e Neil H. Moritz. La notizia è stata riportata per la prima volta da Deadline.

Appena verrà confermato, questo nuovo spin-off messicano di The Boys sarebbe la terza serie appartenente alla nota saga, a partire dalla serie originale, la cui quarta stagione non arriverà prima del 2024.

All’inizio di quest’anno, il produttore della serie Pavun Shetty aveva anticipato diversi spin-off basati sull’universo originale dello show.

Siamo fortunati che i fan amino così tanto lo show e che ci sia una vera attesa per Gen V e  molti personaggi su cui lavorare. Ci sono tantissime parti diverse dei libri su cui potremmo davvero puntare

ha confermato Shetty a ComicBook.com.

Ma penso che la cosa più importante per noi sia essere diligenti e premurosi riguardo ciò che faremo.

 

Tutti gli otto episodi della prima stagione di The Boys: Gen V  più le prime tre stagioni di The Boys sono disponibili in streaming su Amazon Prime Video.

La quarta stagione di The Boys arriverà sulla piattaforma il prossimo anno. Non è stata ancora fissata alcuna data di rilascio per The Boys: Mexico.

Fonte:

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche