The Binding of Isaac: Repentance, il nuovo trailer svela la data di uscita

Come promesso, nelle scorse ore Edmund McMillen ha rivelato la data di uscita della nuova espansione di The Binding of Isaac: Repentance.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 3 minuti

Nelle scorse ore Edmund McMillen, celebre autore di videogiochi statunitense e padre di The Binding of Isaac e Super Meat Boy, ha finalmente rotto gli indugi rivelando la data di uscita del nuovo DLC dell’acclamatissimo roguelike, che si intitolerà Repentance, tramite il rilascio di un nuovo trailer. La breve clip, che potete comodamente recuperare in calce all’articolo, oltre a mostrarci una sequenza animata alquanto cupa e allo stesso tempo accattivante, ci rivela che il debutto della nuova espansione di The Binding of Isaac è prevista per il prossimo 31 marzo 2021 su Steam. Al momento non è chiaro quando sarà disponibile una versione per le console di Sony e Microsoft. Vi riportiamo di seguito il comunicato di Edmund McMillen e una breve infografica sul gioco:

Esatto, Repentance sarà finalmente nelle tue mani, nei tuoi cuori e nelle tue anime il 31 marzo! Io e il team siamo piuttosto entusiasti che questa bestia possa finalmente emergere dalle profondità e consumare ogni tua ora di veglia per gli anni a venire, vogliamo solo che tutte le sue caratteristiche siano perfette e che i test siano un po’ più approfonditi del nostra ultima piccola versione, che rimarrà senza nome.

Quel fantastico trailer è stato realizzato da Alex Hicks ed è pieno zeppo di cenni al passato, presente e futuro … tutto dipende da quanto sono larghi i tuoi occhi quando guardi e se hai un QI superiore a 340. Comunque, la prossima settimana torneremo ai soliti post del blog, ne rimangono 11 o giù di lì, quindi dobbiamo farli contare! Cosa volete approfondissimo, senza rovinarvi troppo la sorpresa?

Pregate per il PENTIMENTO e RINASCERETE
Scopri il classico moderno, The Binding of Isaac, come non l’hai mai visto prima. È un gioco troppo grande per essere definito un sequel. Repentance porta Isaac a nuove vette di avventura nei sotterranei roguelike, mentre il coraggioso ragazzo scende nel seminterrato per la sua più grande sfida! La nuova missione di Isaac lo porta in luoghi sconosciuti in cui non è mai stato, pieno di nuovi orribili nemici e boss, combinazioni di armi che non hai mai sinergizzato prima e oggetti che non ha mai visto … orrendi terrori dai suoi sogni più selvaggi e dai suoi peggiori incubi!

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.