VideogiochiNews

The Binding of Isaac Afterbirth+ arriverà su Nintendo Switch

Gli sviluppatori e publisher del famosissimo roguelike hanno confermato che The Binding of Isaac Afterbirth+ arriverà sulla console di casa Nintendo nel corso di quest’anno, il gioco uscirà includendo tutti i DLC rilasciati finora su PC. Il fondatore della casa produttrice del titolo, Tyrone Rodriguez, ha commentato la notizia dicendo: ”La line-up di lancio di Nintendo Switch non è completa senza Isaac”; inoltre non è stato precisato ancora il prezzo del titolo o la data d’uscita . In confronto alla prima edizione con protagonista Isaac, The Binding of Isaac Afterbirth+ aggiunge la bellezza di 100 nuove stanze, 67 oggetti e un boss inedito, garantendo maggiore varietà nella generazione procedurale dei livelli come non mai.

The Binding of Isaac Afterbirth+

Dopo tutti gli annunci che sono stati fatti dalle terze parti alla conferenza Nintendo, sembra proprio che molte case produttrici siano molto interessate a sviluppare sulla nuova console e l’arrivo di Isaac su una console della casa nipponica ne è la conferma. Vi ricordiamo che sono stati confermati giochi di terze parti come: Minecraft, FIFA, Skyrim Special Edition, Rayman Legends, Steep, Just Dance 2017 e nei prossimi giorni ci saranno molti altri titoli che verranno annunciati.Cosa ne pensate dell’arrivo di The Binding of Isaac Afterbirth+ su Nintendo Switch? Vi aspettavate tutta questa collaborazione tra Nintendo e le terze parti?

Simone ''Simexp'' Cuccu
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche