The Big Bang Theory avrà un reboot? Kaley Cuoco riaccende le speranze

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Anche se tutto ciò che è successo fin ora non sembri portare ad altri epiloghi se non la definitiva cancellazione della serie, a quanto pare non tutto è perduto per The Big Bang Theory e per i loro fan. Kaley Cuoco (attrice che interpreta Penny) si è espressa a riguardo durante gli ultimi Golden Globe, e con le sue dichiarazioni tornano le speranze. Infatti ha dichiarato che ci sono le possibilità che la serie riceva nei prossimi anni qualcosa di nuovo, come una sorta di reboot o spin off, molto probabilmente dedicati solamente ad una parte del cast.

Tuttavia al momento non abbiamo notizie su quale strada voglia intraprendere la CBS, soprattutto anche alla volontà di Jim Parsons (Sheldon Cooper nella serie) di dedicarsi ad altro.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.