The Batman: rilasciato a sorpresa un nuovo trailer del film

Un nuovo trailer di The Batman è apparso a sorpresa sui canali ufficiali di Warner Bros., e mostra più da vicino Bruce Wayne e Selina Kyle.

Martina Lembo
Di Martina Lembo - Contributor News Lettura da 2 minuti

Un nuovo trailer di The Batman è appena stato rilasciato, e si concentra sul personaggio di Bruce Wayne/Batman, interpretato da Robert Pattinson, su Selina Kyle/Catwoman di Zoe Kravitz e su Edward Nashton/The Riddler, di Paulo Dano.

Il trailer, intitolato “The Bat and The Cat” (il pipistrello e il gatto) e rilasciato sui profili social ufficiali di Warner Bros. Studios, fornisce uno sguardo più da vicino al piano dell’Enigmista nei confronti del Cavaliere Oscuro e di tutta Gotham City.

Seppur concentrandosi principalmente su Batman e Catwoman, il trailer dalle tinte oscure è una presentazione più accurata del lavoro che i fan in attesa potranno presto vedere.

In realtà, un nuovo trailer di The Batman era atteso, ma con un possibile rilascio nelle sale cinematografiche. Diversi rumor parlavano (e parlano tutt’ora) di un filmato in arrivo nel periodo di Capodanno, della durata di circa 2 minuti, sul film che vedrà il debutto di Robert Pattinson nei panni del Cavaliere Oscuro.

Trovando improbabile il rilascio di due trailer così ravvicinati, non possiamo che concludere che The Bat and The Cat sia il contenuto tanto atteso, arrivato giusto in tempo nell’ultima settimana dell’anno. Come specificato da Warner Bros., la pellicola non farà parte del Worlds of DC, l’universo espanso cinematografico dedicato ai personaggi fumettistici DC Comics.

Il produttore, Dylan Clark, ha chiarito affermando che i progetti per il film e l’universo in cui sarà ambientato erano diversi. Il multiverso attualmente esplorato da Warner Bros., che accarezza indubbiamente il sogno di realizzare una consistente serie di pellicole epocali in stile Marvel Cinematic Universe, è in continua evoluzione ed espansione.

The Batman è pronto a presentare un Bruce Wayne nei primi anni di esperienza come vigilante, in preda a rabbia e vendetta. Si tratta di sentimenti poco nobili e, tuttavia, comprensibili perché umani e profondi. Ogni supereroe ha una vita dietro la maschera, e prova emozioni spesso in contrasto con la figura che deve ricoprire agli occhi del mondo.

Condividi l'articolo
Contributor
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.