fbpx
NewsCinema e TV

The Batman II: Barry Keoghan vuole essere di nuovo Joker

In una recente intervista, l’attore irlandese Barry Keoghan ha rilasciato delle dichiarazioni (ancora fumose purtroppo) riguardo al futuro del suo Joker. Abbiamo ancora poche notizie riguardo al futuro del reboot del pipistrello più amato di sempre, ma ammettiamolo… The Batman ci ha fatto vibrare l’anima.

Quella colonna sonora così cupa e ridondante, quelle note dei Nirvana in una Gotham sporca, sfrecciata in moto sotto la pioggia… tutti elementi minimal che costruiscono una grande storia di successo.

Nella scena finale del film vediamo l’Enigmista (interpretato da un magistrale Paul Dano) interagire con una misteriosa persona all’interno dell’Arkham Asylum. Un personaggio del quale tutti i fan hanno riconosciuto l’iconica risata, un personaggio che nessuno si stanca mai di vedere su schermo: Joker.

L’attore incaricato di portare in scena quella risata è stato proprio il giovane e promettente Barry Keoghan, già famoso a livello internazionale per aver partecipato a pellicole autoriali di grande impatto, come Il sacrificio del cervo sacro e Gli spiriti dell’isola.

In una recente intervista ad ETalk l’attore ha timidamente dichiarato:

Non posso davvero dire nulla a riguardo, amico mio. Ma sarebbe emozionante no? Vedere di nuovo il Joker prendere vita.

Ma nel frattempo la vera domanda è: ci sarà un sequel di The Batman?

LEGGI ANCHE  Rebel Moon 2: la Sfregiatrice - Recensione, Zack Snyder perde un'occasione

Matt Reeves (regista già del primo) ci sta già lavorando. Lo dirigerà e lo scriverà insieme a Robert Pattinson che è riuscito a mettere d’accordo tutti (o quasi) come crociato incappucciato. I dettagli della trama sono ovviamente ancora un mistero, ma Reeves ha dichiarato di essere molto entusiasta di poter lavorare di nuovo al progetto.

Nel frattempo sappiamo dell’uscita di uno spin-off dedicato al Pinguino. Il personaggio interpretato da Colin Farrell nel primo film che ha convinto tutti al punto da poter avere una serie tutta sua e che debutterà nel corso del 2024, mentre per The Batman II, dovremmo aspettare almeno il 2025.

Fonte:

Comments are closed.

0 %