Ecco quando uscirà The banner Saga 2 su console

Simone "FlamingMonkey" Rizzo
Di
Simone "FlamingMonkey" Rizzo
Ricevere Pokemon giallo quando ancora non sai leggere, non può che creare una creatura così mostruosa. Una volta superata la tenera età, il nostro riccioluto amico...
News
Lettura da 2 minuti

Versus Evil, creatori del primo Banner Saga, nominato ai premi BAFTA, ha annunciato la data d’uscita del sequel “The Banner Saga 2” per Playstation 4 e Xbox One. “Siamo stati contenti di creare un programma di sviluppo nel quale la versione console di The Banner Saga 2 sarebbe uscita poco dopo quella per PC” ha dichiarato John Watson, direttore tecnico di Stoic “Sebbene le dimensioni del nostro team di sviluppo hanno penalizzato ciò che abbiamo potuto fare per la prima relase eravamo consapevoli che aspettare due anni per un sequel era inaccettabile, quindi abbiamo lavorato duramente per assicurarci che i giocatori su console possano continuare il loro viaggio in modo tempestivo.”

The banner saga 2“Comunque i fan accaniti che hanno già finito il primo gioco potranno continuare il gioco basato su tutte le scelte fatte nel primo capitolo. Il Team Stoic ha fatto un lavoro eccezzionale nell’assicurarsi che il sequel sia meglio del primo e hanno risposto con i fatti i molti suggerimenti della community riguardanti i combattimenti, la varietà dei personaggi giocabili, le interazioni ed i Filmati in Cinematic.” The Banner Saga 2 è ambientato in un mondo popolato da Vichinghi dove le scelte del giocatore hanno moltissima importanza e continuerà la propria storia a partire dal 26 Luglio.

Condividi l'articolo
Ricevere Pokemon giallo quando ancora non sai leggere, non può che creare una creatura così mostruosa. Una volta superata la tenera età, il nostro riccioluto amico riceve la classica PlayStation 1, e sarà fedele alla casa nipponica Sony, grazie a titoli come Kingdom Hearts. Questo fino all'avvento del PC e dell'internet, che hanno cambiato tutto e stravolto quasi del tutto le sue abitudini videoludiche. Fiero videogiocatore della PCMR e appassionato di roguelike, passa il tempo tra Blizzard ed il mondo Indie.