The Ballad Singer: arrivano in rete nuovi screenshot in anteprima!

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

The Ballad Singer, titolo attualmente in sviluppo per PC e che prevede oltre 40 ore di narrazione, si mostra di nuovo al pubblico con tre nuove inedite immagini, pubblicate in data odierna dagli sviluppatori. La build dalla quale le immagini sono state estratte da loro stessi è per l’appunto in fase di testing. Con esse, il team ha voluto ricordare a tutti i giocatori che con la patch in arrivo alla fine di questo mese verranno aggiunti alcuni contenuti (alcuni dei quali appunto mostrati nelle foto) che andranno a completare l’esperienza di gioco.

Tra le altre graditissime aggiunte in arrivo, c’è anche il supporto per i controller, il tutorial interattivo, e alcune opzioni atte a personalizzare il comportamento dell’interfaccia di gioco. Vi ricordiamo che questo titolo sarà il primo al mondo su Steam ad adottare il 3D Tune-In, funzionalità che consente la fruizione completa del gioco anche a persone che purtroppo soffrono di deficit uditivi.

Vi lasciamo alle immagini citate!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.