The Avengers Project: il nuovo gioco di Marvel e Square Enix

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie per tutti i fan del mondo dei videogiochi. Come eravamo a conoscenza Marvel e Square Enix avevano promesso un clamoroso annuncio e, per la gioia di tutti gli utenti, questo è avvenuto pochi minuti fa. Le due società hanno divulgato una clamorosa partnership che li porterà a sviluppare insieme un nuovo progetto chiamato The Avengers Project. L’opera multimediale sarà incentrata sui supereroi e sarà progettato da Crystal Dynamics in collaborazione con Eidos-Monterèal.

Per celebrare l’occasione è stato anche divulgato il trailer ufficiale sul canale ufficiale YouTube Marvel Entertainment. Il filmato di annuncio, della durata di poco meno di un minuto, mostra un Hulk intrappolato, il martello di Thor ed un braccio dell’armatura Iron Man, tutto questo in uno scenario cupo e drammatico. Anche se non sappiamo molto del videogame i toni sembrano essere tetri e, dunque, potremmo tranquillamente aspettarci di tutto. Questa collaborazione ricorda, per certi versi, quando Square Enix iniziò a lavorare insieme alla Disney, dando così vita a Kingdom Hearts. Speriamo che questo lavoro si riveli un grande progetto. Purtroppo le notizie per oggi finiscono qui, non ci resta che lasciarvi al filmato ed augurarvi una buona visione. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.