[TGA2017] Niente spoiler sui genitori di Rey: Star Wars Battlefront II prosegue la sua storia nel multiplayer

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Possono tirare un sospiro di sollievo tutti coloro che pensavano di essere venuti a conoscenza di un grosso spoiler riguardo Star Wars: durante la serata dedicata ai The Game Awards 2017 è stato mostrato un nuovo video riguardante Star Wars Battlefront II, e durante questo abbiamo avuto la conferma che la ragazza figlia dell protagonista, che compare proprio nella sequenza, non è Rey, come si era ipotizzato. E’ chiaro dunque, stando anche alle informazioni rilasciate nello stesso video, che il continuo della trama del titolo sarà nel multiplayer, e non va a ricollegarsi almeno per ora ai film usciti al cinema.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.