fbpx
VideogiochiNews

Terraria su console Nintendo nei primi mesi del 2016

Terraria arriverà nel 2016 su Wii U e 3DS: a dirlo è stata la stessa 505 Games e il creatore del gioco Andrew Spinks di Re-Logic.

Come spesso accade grazie alle peculiarità delle console Nintendo, queste versioni avranno delle feature in più: in entrambe avremo infatti intuitivi controlli touchscreen che permetteranno ai giocatori per la prima volta di combattere, esplorare, costruire e molto altro attraverso una semplice pressione del dito o della stilo.

La versione 3DS offrirà una solida esperienza multiplayer attraverso WiFi locale supportando fino a 4 giocatori in contemporanea; per la versione Wii U invece si arriverà a 8 giocatori in contemporanea grazie anche alla modalità multiplayer locale in split screen fino a 4 giocatori usando i classici Wii Remote!

“In Terraria avremo a disposizione oltre 1.300 combinazioni possibili per creare oggetti, 150 tipi di nemici e 15 boss da sconfiggere, i giocatori vivranno ore ed ore di divertimento potendo letteralmente scavare fino al cuore della terra, utilizzando tutte le risorse che troveranno per costruire incredibili armature, armi e altri oggetti. Gli utenti potranno esplorare mondi immensi che nasconderanno insidiosi pericoli tra cui centinaia di nemici, creature magiche e potentissimi boss finali! Crea la tua avventura grazie alle infinite possibilità offerte da Terraria, con le versioni Wii U e 3DS in uscita nei primi mesi del 2016.”

LEGGI ANCHE  Respawn al lavoro su un nuovo FPS multiplayer?
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Comments are closed.

0 %