Terraria: la versione per Nintendo Switch arriverà nel 2019

Stefano Speranza
News
Lettura da 1 minuti

Non è un segreto che la grande N abbia intenzione di portare il famoso survival 2D: Terraria, sulla propria console ibrida. Ma nonostante i lavori siano in corso da mesi non si è mai parlato di date di lancio. Tuttavia qualcosa è cambiato, infatti il 20 agosto c’è stato un evento Nintendo chiamato “Indie Highlights” in cui si è parlato di molti giochi indie (tra cui Terraria) in programma per Switch.

terraria

Sembra che il gioco sia previsto per il 2019 anche se ancora non è possibile definire una finestra di lancio più specifica. Non possiamo fare altro che aspettare che la casa di Kyoto decida di rompere il silenzio e annunciare una data di uscita precisa per il gioco, nell’attesa vi ricordiamo che il gioco è già disponibile per PlayStation 3, PlayStation Vita, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, Nintendo 3DS, Wii U, IOS, Android, Windows Phone e PC.

Condividi l'articolo
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).