Terminator: Restistance, mostrati 30 minuti di gameplay stealth

Terminator: Restistance, gioco in arrivo su PS4, PC ed Xbox One il 15 novembre di quest'anno, si è mostrato con un nuovo gameplay incentrato sullo stealth.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Annunciato durante lo scorso mese, e approfondito all’interno di questo articolo, Terminator: Restistance sembra essere un progetto davvero interessante. All’inizio di settembre i due personaggi iconici Sarah Connor e Terminator sono stati inseriti in Gears 5 all’uscita, presentandosi come skin utilizzabili attraverso la versione ultimate del titolo targato The Coalition. Proprio dopo questo interessante cameo videoludico piuttosto apprezzato dalla community, i due sono adesso pronti a tornare sugli schermi in un titolo dedicato, sviluppato da Teyon e pubblicato da Reef Entertainment.

Terminator: Restistance arriverà infatti come già confermato ufficialmente su PC, PS4 ed Xbox One il 15 novembre, ed oggi abbiamo ricevuto delle interessanti novità in merito al progetto. Sembra infatti che ci saranno intere sezioni dove non sarà necessario premere il grilletto delle nostre armi per avanzare nei livelli, in quanto sarà fondamentale esclusivamente mantenere un profilo basso. Una di queste sequenze stealth è stata mostra in un video gameplay lungo 30 minuti, che potete trovare in testa all’articolo. E voi, attendete l’arrivo degli iconici personaggi di Terminator in un gioco a sé stante? Non ci resta che aspettare meno di un mese per vedere se gli sviluppatori saranno riusciti a portare un prodotto qualitativamente eccellente sul mercato odierno.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.