Terminator: Resistance, la versione americana subirà un leggero ritardo

L'editor di Terminator: Resistance ha recentemente comunicato che la versione destinata al mercato americano sarà posticipata

Luca Di Blasi
Di Luca Di Blasi News Lettura da 1 minuti

Nelle scorse ore è emerso che Terminator: Resistance sia stato posticipato di qualche settimana. Sebbene non sia direttamente legato alla recente uscita del film, Terminator: Dark Fate, il nuovo titolo di Reef Entertainment  cerca sicuramente di focalizzare l’attenzione sul franchise, tornato nuovamente sotto i riflettori. Il ritardo, al momento, sembra riguardare solo il mercato americano, con uscita prevista prevista per il 10 dicembre, mentre la data di rilascio prevista per l’Europa sembrerebbe rimasta invariata. Non è chiaro dunque perché il gioco abbia subito questo ritardo in Nord America. Per “scusarsi”, l’editore del gioco, Reef Entertainment, ha rilasciato diversi nuovi trailer che mostrano il titolo alla risoluzione in 4K.

Terminator: Resistance uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC il 15 novembre in Europa, si dovrà attendere fino al 10 dicembre in Nord America.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.