Temple Run VR: necessario supporto per Realtà virtuale!

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

temple run vr cover press

Temple Run VR per Samsung Gear VR è stato reso disponibile a titolo gratuito direttamente da Imangi Studios! Il gioco è il classico endless runner in prima persona, ma la differenza principale che lo rende un gioco peculiare, è la necessità di utilizzare un supporto per la realtà virtuale! L’uscita del titolo è stata anche accompagnata da un comunicato stampa rilasciato da Keith Shepherd, ovvero il co-fondatore dello studio:

Siamo emozionati di vedere questa nuova tecnologia di realtà virtuale nelle mani dei consumatori e siamo stati ispirati dalle potenzialità di nuove esperienze di gioco. È stato un piacere lavorare con Samsung e Oculus per portare alla luce Temple Run VR e non vediamo l’ora di sapere cosa penseranno i giocatori dell’inseguimento.

E voi, popolo di videogiocatori, cosa ne pensate?

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.