Tempest 4000: Atari ha annunciato la data d’uscita del gioco

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso della giornata odierna, Atari ha annunciato la data d’uscita di Tempest 4000, nuovo titolo in sviluppo presso Llamasoft. Come dichiarato dalla società, Tempest 4000 sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC dal 17 luglio 2018. Al momento è stata confermata l’esistenza di una versione fisica del titolo da 29,99$ in Nord America, mentre ancora nulla è stato dichiarato per l’Europa, dove per ora si attende solo l’edizione digitale.

Come spiegato dalla software house, Tempest 4000 è uno sparatutto ispirato al classico da sala giochi Tempest sviluppato dal game designer Jeff Minter che punta a mantenere la fedeltà dell’originale. Ai comandi della navicella spaziale Claw, sarà nostro compito distruggere letali creature e ogni ostacolo ci si pari innanzi con colpi rapidi e spostandoci su figure geometriche. Il gioco sarà caratterizzato da ben 100 livelli, tre modalità di gioco e molto altro ancora.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.