Telltale pubblicherà 7 Days to Die su console

Simone "FlamingMonkey" Rizzo
Di
Simone "FlamingMonkey" Rizzo
Ricevere Pokemon giallo quando ancora non sai leggere, non può che creare una creatura così mostruosa. Una volta superata la tenera età, il nostro riccioluto amico...
News
Lettura da 1 minuti

Avevamo parlato negli ultimi giorni di alcuni Tweet sospetti pubblicati da Telltale ed oggi è stato rivelato l’arcano: Telltale Games si occuperà della pubblicazione su Playstation 4 e Xbox One di 7 Days to Die. Il titolo sarà venduto anche in copia fisica, rendendolo il secondo gioco pubblicato in questo modo da Telltale (il primo è stato The Jaxkbox Party Pack). 7 Days to Die è ambientato in un mondo post-apocalittico distrutto dagli zombie ed è approdato su Steam Greenlight nel 2013 ed è disponibile in accesso anticipato su PC e Mac. Telltale descrive il gioco come un survival open world che combina la visuale in prima persona con meccaniche da Tower Defense e da RPG.

7 days to die gameplay

 

La versione console avrà una modalità nuova: il co-op in locale. Il prezzo si aggirerà intorno ai 29 euro e dovremmo aspettarci la pubblicazione verso Giugno.

Condividi l'articolo
Ricevere Pokemon giallo quando ancora non sai leggere, non può che creare una creatura così mostruosa. Una volta superata la tenera età, il nostro riccioluto amico riceve la classica PlayStation 1, e sarà fedele alla casa nipponica Sony, grazie a titoli come Kingdom Hearts. Questo fino all'avvento del PC e dell'internet, che hanno cambiato tutto e stravolto quasi del tutto le sue abitudini videoludiche. Fiero videogiocatore della PCMR e appassionato di roguelike, passa il tempo tra Blizzard ed il mondo Indie.