Tell Me Why: meno episodi e tempi di attesa minori rispetto Life is Strange 2

Florent Guillaume, Game Director di "Tell Me Why", ha dichiarato sul sito ufficiale del gioco che gli episodi verranno rilasciati in tempi più brevi.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 1 minuti

Presentato alla “World Premiere” dell’XO19, al momento sappiamo ben poco su “Tell Me Why“, nuovo titolo sviluppato da Dontnod, software house francese nota per aver realizzato nell’ultimo periodo l’amatissima saga ad episodi “Life is Strange” e “Vampyr“. Nelle scorse ore il Game Director del gioco, Florent Guillaume, ha deciso di rilasciare qualche informazione in più sul sito ufficiale del gioco, precisando che rispetto al passato gli episodi saranno pubblicati a breve distanza uno dall’altro. Ecco quanto dichiarato da Guillaume:

Sappiamo quanto sia importante che i fan possano divertirsi con i nostri giochi senza dover aspettare lunghi periodi tra un episodio e il successivo. Avere attese più brevi e date di rilascio “ristrette” pone al team più sfide in termini di produzione, ma speriamo che questi cambiamenti possano migliorare notevolmente l’esperienza complessiva del giocatore.

Al momento sappiamo che “Tell Me Why” presenterà “solamente” 3 episodi, rispetto ai 5 di Life is Strange 2, e che l’uscita è prevista entro la fine del 2020 in esclusiva su Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.