Tell Me Why, annunciato il nuovo titolo dai creatori di Life is Strange

Durante l'Xbox Inside di Microsoft è stato annunciato Tell Me Why, il nuovo progetto dei ragazzi di Dontnod, creatori dell'acclamato Life is Strange.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

L’evento Xbox Inside dall’X019 di Microsoft ha riservato una grande sorpresa. È stato infatti annunciato Tell Me Why, nuovo progetto di Dontnod, ovvero i creatori dell’acclamato Life is Strange. Come i precedenti titoli dello studio francese, Tell Me Why sarà un gioco incentrato principalmente sull’aspetto narrativo (i denominati Interactive Drama) e sarà diviso in episodi. Il gioco vedrà come protagonisti due gemelli, ovvero Tyler e Alyson Ronan. Tyler, come rivelato dal team di sviluppo, sarà un transgender. La sua storia, come affermato da Nick Adams, non si limiterà però a ciò, ma verrà approfondirà in maniera accattivante e non banale. 

Il titolo è previsto per l’estate del 2020 su Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.