Tekken disponibile da oggi su dispositivi Android e iOS

Giuseppe Scibetta
Di
Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e...
News
Lettura da 1 minuti

Il fantastico picchiaduro approda sulle piattaforme Mobile e da oggi risulta disponibile per entrambi i sistemi Android e iOS. Si sono già raggiunte le prime 1.500.000 pre-registrazioni del titolo.

La versione di Tekken mobile è già disponibile in Italia, Regno Unito, Germania, Austria, Svizzera, Francia, Spagna, Russia, Benelux e Singapore. In fatto che si sia arrivato ad un numero di pre-registrazioni così alto ha reso possibile una nuova implementazione. Già dal primo marzo infatti sarà disponibile agli altri personaggi, Rodeo un nuovo PG esclusivo per i fan della versione mobile.

Un ottima scelta per coloro che in autobus, sul treno o in giro, e non solo in giro vogliono gustarsi una partita a Tekken, ma in versione mobile. Continuate a seguirci sempre su GameLegends per tanto altro.

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.