Bandai Namco ha condiviso al pubblico un nuovo trailer relativo a Tekken 7, il nuovo capitolo del celebre picchiaduro sviluppato dalla compagnia nipponica. Il filmato che vi riportiamo in calce alla news è una presentazione alla nuova localizzazione linguistica inserita all’interno del picchiaduro e che già nella giornata di ieri vi avevamo fornito un particolare cenno in merito, ovvero la lingua araba.
Vista anche la presenza del personaggio arabo Shaheen all’interno del roster di Tekken 7, la localizzazione del picchiaduro di Bandai Namco si espande così anche nel Medio Oriente e come si può vedere dal trailer sono presenti dei sottotitoli in lingua araba che permettono ai giocatori di quelle zone di comprendere tutti gli eventi e le dinamiche che ruotano attorno al nuovo Tekken. Inoltre il filmato riporta che al momento la localizzazione araba è confermata ufficialmente per le piattaforme PlayStation 4 e PC, mentre manca su Xbox One.
Ricordiamo che Tekken 7 arriverà per PlayStation 4, Xbox One e PC in una data non ancora definita del 2017 e conterà al suo interno un roster di oltre 30 personaggi tra cui un nostro connazionale lottatore, Claudio Serafino, e l’invitato speciale Akuma da Street Fighter. Con il trailer seguente, auguriamo ai nostri lettori una buona visione!