Tekken 7: nuovo trailer e bundle con PlayStation 4

Aivil Wolf
Di Aivil Wolf News Lettura da 2 minuti

Con l’avvicinarsi dell’uscita di Tekken 7, il famoso picchiaduro firmato Bandai Namco, iniziano ad arrivare i primi attesissimi annunci dei bundle. Qualche giorno fa la catena di negozi inglesi GAME ha reso disponibile per il pre-ordine sul suo sito un bundle che offre PS4 Slim e Tekken 7 Deluxe Edition al prezzo di £249,99PlayStation France invece ha pubblicato un post su Twitter (che vi abbiamo riportato poco più in basso) in cui annuncia che nel loro paese sarà disponibile un bundle che comprende anch’esso Tekken 7 Deluxe Edition ma al posto della Slim, la PS4 Pro. Non abbiamo ancora nessuna notizia per quanta riguarda l’uscita di questo bundle nel nostro paese, ma le possibilità che l’offerta giungerà anche qui sono molto alte.

Intanto Bandai Namco continua a rilasciare altri trailer di Tekken 7, e questo non fa che aumentare la nostra voglia di giocare al nuovo titolo del loro storico picchiaduro. Qualche giorno fa infatti sul canale YouTube del publisher giapponese è stato caricato un video che mette in mostra vari combattimenti e le combo di alcuni personaggi, in particolare quelle di Marshall Law, Feng Wei, Bob, Bryan Fury, Devil Jin, Hwoarang, Gigas e Katarina Alves. Troverete questo video in calce all’articolo. Intanto vi ricordiamo che l’uscita di Tekken 7 è prevista per il 2 giugno, il gioco sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC.

Condividi l'articolo
Aivil Wolf è cresciuta con un Game Boy sempre in mano, giocando dal primo Super Mario Land a tutti i titoli dei Pokémon. Solo dopo ha finito per diventare la peggior ossessionata di Zelda che si possa incontrare. Mai chiamare Link "Zelda" in sua presenza. La Nintendo è sempre stato un punto fisso, ma col tempo si è avvicinata a un mondo di videogiochi più vasto, tanto da farle girare la testa per quanto poco si è accorta di saperne. La passione per i videogiochi l'ha infine portata a scrivere per Game Legends. Sarà, la nostra eroina, all'altezza di questo arduo compito? Speriamo che la Triforza possa guidarla in questo cammino!