Tekken 7: Bandai Namco annuncia le date d’uscita di Negan e Julia

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie arrivano in queste ore per tutti i giocatori di Tekken 7: infatti Bandai Namco, durante l’EVO Japan 2019, ha annunciato attraverso due nuovi video, che come di consueto trovate in cima e in calce all’articolo, la data d’uscita dei Negan e Julia, prevista per il 28 febbraio 2019.

Negan utilizzerà la sua iconica mazza per combattere e, come potete vedere dal filmato presente in cima all’articolo, Bandai Namco ha pensato di riprodurre una scena molto famosa della serie The Walking Dead, sostituendo però Glenn a una versione digitalizzata di Katsuhiro Harada, game producer della serie Tekken.

Julia, di cui potete vedere un video in calce all’articolo, è invece una nerd appassionata di tecnologia e amante della natura che affida il suo destino agli spiriti.

Prima di lasciarvi alla visione di questi due filmati, colgo l’occasione per ricordarvi che entrambi i personaggi faranno il loro debutto su Tekken 7 a partire dal prossimo 28 febbraio. Buona visione!

https://youtu.be/58SJHGdt_6E

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.