Tekken 7: nuovi dettagli su Fated Retribution

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 2 minuti

La settimana scorsa vi abbiamo portato l’annuncio del nuovo update di Tekken 7: Fated Retribution. E nelle ultime ore Katsuhiro Harada, produttore della serie di Tekken ha voluto spiegare alcuni tratti di questo aggiornamento tramite Twitter in modo da rendere le novità più chiare agli utenti.

Vi ricordiamo che fra i vari contenuti della patch ci saranno grandi miglioramenti grafici per il titolo, inoltre verranno introdotti nuovi costumi per i personaggi, nuovi stage e soprattutto nuovi fighters, tra i quali spicca Akuma delle serie di Street Fighter.

Per il momento come sapete il picchiaduro è giocabile solo in versione Arcade in giappone, la versione console all’uscita avrà già disponibili tutti gli aggiornamenti pubblicati sulla versione Arcade, e non è escluso che possa arrivare anche una versione per PC.

Harada con un ultimo tweet ha voluto ringraziare tutti i giocatori che hanno contribuito con dei feedback positivi verso il gioco. I responsi positivi sono stati addirittura sopra il 90%, quindi c’è da ben sperare per questo nuovo Tekken 7.

Il titolo è destinato ad arrivare anche in occidente, nel corso del 2016, come esclusiva PlayStation 4, ed è stato confermato che supporterà anche l’uso del visore PlayStation VR.

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.