Tekken 7: Bandai Namco pubblica un nuovo gameplay di oltre 30 minuti

Matteo "mata_luce" Franco
Di
Matteo "mata_luce" Franco
Amante di tutti i generi videoludici, ma più in specifico di quelle opere prettamente single-player: a Matteo "mata_luce" Franco piace vivere le storie dei personaggi e...
News
Lettura da 1 minuti

Arrivano ottime notizie per tutti i fan in attesa di mettere le mani su Tekken 7, il nuovo episodio di una delle serie picchiaduro più importanti di sempre. Bandai Namco Entertainment quest’oggi ci mostra con un nuovo video gameplay, della durata di oltre 30 minuti, in cui ci è possibile vedere un fantastico scontro tra Paul ed Eliza, la nuova lottatrice vampiro inserita in quest’ultima opera, dotata di una forza sovraumana e di potenti magie.

All’interno di Tekken 7, oltre ad Eliza, sono stati aggiunti altri personaggi, tra i quali figurano Akuma (lottatore proveniente da Street Fighter) e Claudio, primo combattente italiano della saga. Tekken 7 sarà commercializzato in diverse edizioni, ognuna dotata di una sua peculiarità e qui di seguito andiamo ad elencarvele:

  • Standard Edition: versione fisica normale contenente il gioco.
  • Deluxe Edition: versione che comprende il gioco e il Season Pass. Quest’ultimo vi darà accesso gratuitamente a personaggi speciali, nuovi livelli, a un’ulteriore modalità di gioco e a svariati pacchetti costumi.
  • Collector’s Edition: oltre a quanto sopra elencato, quest’edizione al suo interno avrà una speciale statua raffigurante Kazuya intento a sferrare un calcio volante a Heihachi.

Prima di lasciarvi alla visione di questo interessante video gameplay, vi ricordiamo che Tekken 7 uscirà il 2 giugno 2017 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Condividi l'articolo
Amante di tutti i generi videoludici, ma più in specifico di quelle opere prettamente single-player: a Matteo "mata_luce" Franco piace vivere le storie dei personaggi e da grande vuole diventare come Naked Snake, alias Big Boss. Il cammino è arduo e tortuoso, ma non demorde.