Techland presenta Arise allo State of Play

Techland ci propone il video di Arise durante il PlayStation State of Play, un affascinante nuovo gioco ambientato in un colorato mondo.

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Con un nuovo trailer durante il PlayStation State of Play che si sta svolgendo in questi minuti, è stato presentato Arise di Techland. Le immagini ci mettono di fronte ad un suggestivo mondo con paesaggi naturali cangianti, esplorati da uno strano ma agile omone anziano. Quale sarà lo scopo del suo viaggio? Non abbiamo ancora una data di uscita ufficiale, ma la finestra di lancio è fissata per il 2020.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.