Techland parla della scelta dei 30 FPS su console per Dying Light

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 1 minuti

I producer e responsabili di Dying Light hanno spiegato la scelta di mantenere i 30 FPS nel loro titolo in uscita per garantire un esperienza di gioco senza lag o problemi di sorta permettendo con un frame rate fisso e con il sistema Natural Movement una fluidità nei movimenti migliore.

dying-light

 

Techland ha anche spiegato che per raggiungere la risoluzione di 1080P era necessario bloccare gli FPS a 30 e quindi hanno scelto per questa strada sperando che all’uscita ci troveremo davanti un prodotto dove il basso frame rate non crei problemi e rimanga stabile.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.