Team17: ufficializzata la lineup dedicata all’evento di Los Angeles

Giuseppe Scibetta
Di
Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e...
News
Lettura da 1 minuti

Team17 ha ufficializzato quale sarà la line-up di prodotti che verrà presentata e approfondita all’interno dell’E3, evento sempre più vicino e che mette in fibrillazione i Fan videoludici.

Tra i titoli che il Team ha inserito in scaletta ci sono Alpha One, titolo ambientato in un futuro in cui la gestione delle risorse e la difesa da invasioni aliene saranno ostacoli fondamentali da superare. Planet Alpha, gioco Platform, molto ben realizzato, anche dal punto di vista grafico, dove ci troveremo immersi nella natura di un mondo alieno senza ricordi di alcun genere.

Non saranno solamente questi i titoli di Team17 che vedremo all’E3. Il publisher infatti porterà con se anche Mugsters, un puzzle game che sarà introdotto sul mercato per PS4, Nintendo, PC e Xbox One, e My Time at Portia, anch’esso per le stesse console.

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.