Team Sonic Racing si mostra nel suo primo video gameplay

Stefano Bombara
Di
Stefano Bombara
Appassionato di videogiochi, film, serie tv, anime, manga, comics, libri, statue e probabilmente anche di meccanica quantistica per quanto non ne sappia nulla, ha tutto il...
News
Lettura da 2 minuti

Dopo più di sei anni d’attesa dall’uscita di Sonic & All-Stars Racing Transformed, la famosa mascotte SEGA tornerà a schiacciare l’acceleratore questo inverno in un gioco tutto nuovo, Team Sonic Racing. Dopo il reveal trailer di una settimana fa ecco spuntare un brevissimo ma intenso video gameplay che mostra Sonic a bordo della sua macchina tra turbo, derapate e improbabili ma gustose acrobazie sfrecciare verso il traguardo. Team Sonic Racing vanterà un roster di quindici personaggi tutti presi dai vari titoli dedicati al porcospino blu, e ben dodici gareggeranno in contemporanea per accaparrarsi il primo posto. Il gioco avrà ovviamente una componente multiplayer online nonché una modalità multiplayer in locale nella quale potranno sfidarsi un massimo di quattro giocatori alla volta tra varie modalità come Time Attack, Exhibition e Grand Prix. Di particolare rilevanza una speciale modalità chiamata “Team Adventure” che probabilmente ci permetterà di fare squadra con altri personaggi del gioco, dando via a gare basate sulla cooperazione e l’intesa.

teamsonicracing_news-2018-05-30

Il gioco è attualmente previsto per PC, Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch con una data di rilascio fissata per un generico Inverno 2018; ci aspettiamo, quindi, che SEGA annunci la data di rilascio definitiva sul palco dell’E3. Se siete ansiosi di scoprire in tempo reale cosa annuncerà SEGA all’evento videoludico di Los Angeles, collegatevi a Game Legends dal 9 Giugno per seguire in diretta ogni news e reveal che verrà proposto. Fino ad allora vi lasciamo al video gameplay di Team Sonic Racing, sperando vi piaccia.

Condividi l'articolo
Appassionato di videogiochi, film, serie tv, anime, manga, comics, libri, statue e probabilmente anche di meccanica quantistica per quanto non ne sappia nulla, ha tutto il tempo del mondo che spreca nel capire quante ore impiegare su cosa. Ciò che gli preme chiarire sin da subito è quanto sia originale Transistor, per poi coniare nuovi elogi con cui coccolare Kamiya. Si addormenta pensando a Black & White e al lancio del paesano.