Tarsier Studios a lavoro su un DLC per Little Nightmares?

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Un DLC in arrivo per Little Nightmares? A giudicare dai contenuti del nuovo trailer riguardante l’ultima fatica di Tarsier Studios, forse azzardare tale teoria potrebbe non risultare un’ipotesi così lontana dalla realtà.
Il nuovo video (che potete trovare, come di consueto, qui sotto) è stato da poco caricato su Youtube dall’account ufficiale Bandai Namco e contiene alcune scene completamente inedite, non riscontrabile all’interno del gioco.

Il trailer ci mostra una carrellata di voti proveniente dalla critica internazionale (a tal proposito vi lasciamo la nostra recensione in merito), ma verso la fine del video, oltre il minuto 00:53, è possibile osservare una scena completamente estranea al gioco principale, che ritrae la giovane protagonista osservare un altro bambino.
Vi invitiamo, ovviamente, a prendere questa notizia per quel che è: una ipotesi sorta a causa di alcuni rumor che sono facilmente sorti. Eppure, questo non soffoca la possibilità di quanto teorizzato e noi ci auguriamo che nuovi contenuti per questo piccolo capolavoro possano giungere per davvero tra le nostre mani.

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.