Tales of Link incontra Sword Art Online con un nuovo evento crossover

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Dopo il successo della campagna crossover tra One Piece Treasure Cruise e Dragon Ball Z Dokkan Battle, Bandai Namco Entertainement Inc ha quest’oggi annunciato un nuovo ed emozionante evento crossover tra il suo celebre Tales of Link e Sword Art Online. Tramite il comunicato stampa ufficiale pervenutoci solo poche ore fa, la software house ci fa sapere che solo per un periodo di tempo limitato, Tales of Link includerà delle missioni e delle ricompense tratte da Sword Art Online.Tales of Link

Ispirato dalla celebre serie di “Tales of“, questo titolo sviluppato per dispositivi mobile, vi permetterà di giocare con tutti i personaggi più amati della saga, in un’avvincente esperienza GDR free to play. Fino al 21 novembre 2016, i giocatori potranno partecipare ad alcuni eventi speciali che gli permetteranno di ottenere oggetti unici di grande valore, tra cui equipaggiamenti SR e persino alcuni dei più celebri personaggi tratti dalla serie Sword Art Online.

Durante quest’evento, i giocatori di Tales of Link avranno la possibilità di sfidare “Flash of White” (Asuna) di Sword Art Online e potranno intraprendere una nuova missione intitolata “Aincard Offensive“. Saranno inoltre disponibili alcuni bonus giornalieri che verranno elargiti nel momento in verrà effettuato dell’accesso al gioco. E voi prenderete parte a questo nuovo evento?

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.