Tales of Link il nuovo GDR mobile

Simone "FlamingMonkey" Rizzo
Di
Simone "FlamingMonkey" Rizzo
Ricevere Pokemon giallo quando ancora non sai leggere, non può che creare una creatura così mostruosa. Una volta superata la tenera età, il nostro riccioluto amico...
News
Lettura da 1 minuti

Bandai Namco Entertainment si è ispirata alla popolare serie “Tales of” per creare Tales of Link, un gioco per iOS ed Android che porta i più amati personaggi della saga in un universo in formato Mobile. In questo titolo rigorosamente Free to play, i giocatori potranno creare il proprio gruppo di eroi scegliendo tra nove personaggi diversi, ognuno dotato di determinate abilità, che si riveleranno molto preziose in combattimento. Usando il sistema di combattimento touch-link sarà possibile utilizzare diversi tipi di combo aggiungendo varietà e tattica ad ogni battaglia. Tales of Link è ambientato in un mondo protetto dal potente “Sigillo del Tempio sacro”, che consente di raggiungere il regno dei cieli. La rottura del sigillo libererà demoni e mostri per tutto il paese e starà al nostro team d’eroi estirpare la piaga dei demoni definitivamente e ristabilire l’equilibrio.

tales of link 1

Tales of Link è ora disponibile gratuitamente per i dispositivi Apple ed Android.

Condividi l'articolo
Ricevere Pokemon giallo quando ancora non sai leggere, non può che creare una creatura così mostruosa. Una volta superata la tenera età, il nostro riccioluto amico riceve la classica PlayStation 1, e sarà fedele alla casa nipponica Sony, grazie a titoli come Kingdom Hearts. Questo fino all'avvento del PC e dell'internet, che hanno cambiato tutto e stravolto quasi del tutto le sue abitudini videoludiche. Fiero videogiocatore della PCMR e appassionato di roguelike, passa il tempo tra Blizzard ed il mondo Indie.